Lo slogan è di presa immediata. Il movimento cestistico biscegliese si prepara a vivere una stagione importante, con i Lions protagonisti del campionato di Serie B Old Wild West, il cui inizio è fissato domenica 2 ottobre. La società nerazzurra ha lanciato la campagna abbonamenti con l’obiettivo di mettere al centro, in modo inequivocabile, l’attenzione verso quei sostenitori che seguono da tempo le sorti della squadra e incrementare la fan base fidelizzando nuove fasce di pubblico.

Di qui la decisione di confermare, innanzitutto, l’ingresso gratuito alle partite casalinghe del team di coach Luciano Nunzi per tutte le ragazze e i ragazzi fino al sopraggiunto compimento del 17esimo anno di età: sarà sufficiente esibire un documento d’identità per accedere all’impianto.

Il tagliando unico per la singola partita costerà 7 euro. La dirigenza biscegliese ha perciò predisposto tre tipologie di abbonamento, con una novità di rilievo: i possessori di qualsiasi tessera avranno diritto ad assistere a tutte le 15 partite interne di stagione regolare, compresa l’eventuale Giornata Pro Bisceglie. Una scelta chiara che permetterà di rimarcare il legame tra la società e i suoi sostenitori.

Il prezzo dell’abbonamento ordinario è fissato in 70 euro e consentirà, in pratica, di assistere gratuitamente a ben cinque gare interne su 15.

L’abbonamento young è riservato agli appassionati della fascia compresa fra i 17 e i 21 anni: sarà valida l’età al momento della sottoscrizione. Costo di 45 euro, pari in pratica ad appena 3 euro per singola partita.

L’abbonamento family consiste in una tessera dedicata ai genitori dei ragazzi che fanno parte del settore giovanile nerazzurro e dei bambini (e delle bambine) iscritti ai corsi minibasket, che con appena 45 euro potranno assicurarsi la visione degli incontri interni dei Lions.

Il punto vendita definito per la sottoscrizione degli abbonamenti è Pellicceria Papagni, nella centralissima via Dandolo, 4 a Bisceglie. Sabato 10 settembre, in occasione della partita di Supercoppa con il Pescara Basket – per la quale l’ingresso sarà gratuito – la dirigenza nerazzurra fornirà tutte le informazioni necessarie per procedere alla prenotazione delle tessere. “Una stagione importante” è alle porte: tocca alla città ed al territorio far sentire, ancora più forte, la vicinanza ai Lions e al movimento del basket biscegliese.