La squadra si è tuffata anima e corpo, insieme allo staff tecnico, nel lavoro preparatorio in vista della sfida valida per l’ottava giornata di campionato. C’è un avversario coriaceo, Forio, da battere e la società ha ancora una volta chiamato a raccolta il pubblico. I Lions Bisceglie, primi in classifica nel girone D del torneo di Serie B Old Wild West, confidano in un sostegno ancora maggiore sugli spalti del PalaDolmen e l’ufficio marketing del club, in occasione della sfida in programma domenica 21 novembre con orario d’inizio eccezionalmente anticipato alle 16:30, ha promosso un’iniziativa in collaborazione con la rinomata pasticceria Acquafredda.

I maestri pasticceri prepareranno un sostanzioso quantitativo di sospiri che la società omaggerà agli spettatori all’ingresso nel grande impianto sportivo fino ad esaurimento delle scorte. Una sinergia, quella tra la società nerazzurra e lo staff di Acquafredda, che metterà al centro la dolcezza, la passione per lo sport e la determinazione nell’allargare gli orizzonti della conoscenza di un prodotto tipico del territorio come il sospiro.

La spinta dei sostenitori sarà fondamentale domenica come in tutte le partite successive del giovane collettivo guidato da Luciano Nunzi, che vuole conservare la preziosa imbattibilità stagionale, condivisa con sole altre tre formazioni nelle categorie nazionali del basket: Olimpia Milano in Serie A, Pallacanestro Cantù in A2 e Mestre in B. Una compagnia di grandissimo spessore, che onora ulteriormente il percorso compiuto finora dai Lions. I ragazzi non vogliono fermarsi, i tanti appassionati e tifosi biscegliesi sono pronti a dar loro tutto l’affetto e il sostegno necessario a superare, insieme, un altro duro ostacolo.