Accrediti

Riservato a giornalisti e operatori della comunicazione

Per la richiesta di accrediti, l’utilizzo delle notizie stampa, la disciplina del rapporto fra i tesserati e i media e ogni altro tipo di contatto con l’ufficio stampa è unicamente a disposizione l’indirizzo mail vito-troilo@libero.it. Responsabile dell’ufficio stampa è il giornalista Vito Troilo.

Regolamento accrediti

Le richieste di accredito per l’accesso al PalaDolmen nel corso delle gare interne del campionato di Serie B Old Wild West, riservate esclusivamente agli operatori della comunicazione (televisione, radio, web, carta stampata) per la stagione agonistica 2019-2020 dovranno pervenire tassativamente tramite email all’indirizzo vito-troilo@libero.it entro le ore 19 del giorno precedente le gare casalinghe dei Lions Basket Bisceglie.

Le richieste dovranno giungere in formato .pdf su carta intestata dell’organo di informazione presso il quale chi richiede l’accredito svolge la propria attività, a firma del direttore responsabile; dovranno recare i dati completi (nome, cognome, numero telefonico) della persona o delle persone da accreditare.

È possibile richiedere, specificandolo nella mail, l’accredito valido per l’intera stagione. In caso contrario sarà necessario effettuare una richiesta diversa per ciascuna partita, pena il mancato rilascio dell’accredito.

Lions Basket Bisceglie srl potrà concedere, per ciascun organo di informazione che eserciti il diritto di cronaca, l’accesso alle postazioni a bordo campo fino all’esaurimento degli spazi disponibili, preservando la priorità di utilizzo dell’ufficio stampa e dei media partners.

Ciascun organo di informazione, purché sia registrato in Tribunale, indipendentemente dalla sua natura (tv, radio, agenzia di stampa, quotidiano o periodico cartaceo, sito web) avrà a disposizione un massimo di 2 accrediti.

Tabella riepilogativa

Televisioni

1 giornalista più un operatore

Radio

1 giornalista più un tecnico

Agenzie di stampa

1 giornalista

Quotidiano cartaceo

1 giornalista

Periodico cartaceo

1 giornalista

Siti web

2 giornalisti o 1 giornalista più un fotografo

Non sarà consentito l’accesso, nell’area media che sarà appositamente allestita presso il PalaDolmen, a familiari o amici di giornalisti e a chiunque non sia accreditato dall’ufficio stampa.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive anche di uno solo dei requisiti richiesti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso. In nessun altro modo è consentito agli operatori della comunicazione richiedere l’accesso al PalaDolmen tramite accredito.

L’accredito andrà ritirato all’ingresso principale del PalaDolmen fornendo il proprio nominativo ai responsabili della società. La Lions Basket Bisceglie srl si riserva la facoltà di revocare, in qualsiasi momento, l’accredito nel caso di mancata presenza non motivata al PalaDolmen per più di due gare o di comportamenti antisportivi e lesivi della società nel corso delle partite sia dalle postazioni a bordo campo che dagli spalti.

Per Informazioni